Gombit Hotel: soggiornare tra Arte e Design

Il quotidiano inglese The Telegraph ha da poco inserito Bergamo tra le 22 città europee da visitare, e  Piazza Vecchia nella Città Alta tra le più amate d'Italia. Del resto molti anni prima Le Corbusier l'aveva già definita come la più bella piazza d'Europa.  Ed è proprio qui, tra il Duomo e la Piazza, accanto alla Torre del Gombito, che prende vita questo Design Hotel unico nel suo genere.  

20134 Lambrate: quando la Moda incontra la Storia

A Milano la moda corre veloce, si sa. Tra una passerella e l'altra le stagioni passano in fretta, ed è difficile conservarne memoria. Ma c'è un luogo in cui il tempo scorre più lentamente, dove ci si può finalmente soffermare ad ammirare il made in Italy in tutte le sue epoche.  Si chiama 20134 Lambrate, il negozio di vintage di Cecilia Di Lorenzo. 

Colette: il tempio della moda chiude i battenti

Tutte le belle storie hanno una fine. E cosi Colette, il concept store parigino punto di riferimento dei fashion e design addict, dopo vent'anni di attività ha annunciato la chiusura definitiva per il 20 dicembre 2017.

Book and Bed

A Tokyo c'è un indirizzo da non perdere per gli amanti dei libri. Non stiamo parlando di un nuovo bookstore. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Ostello Bello

A Milano un Ostello di nuova concezione, in grado di offrire un'esperienza di condivisione, vicinanza e socializzazione.