Ostello Bello

A Milano un Ostello di nuova concezione, in grado di offrire un'esperienza di condivisione, vicinanza e socializzazione.

Ha da poco vinto il premio Best Large Hostel Worldwide. Se siete viaggiatori è un'ottimo indirizzo per il vostro soggiorno milanese. Aperto anche al pubblico esterno, apprezzerete l'ottimo happy hour e l'ambiente friendly in cui sostare per un po' di relax.


Personalmente ho approfittato di una pausa durante la visita alla Designweek 2017 per andare a conoscere questa realtà molto apprezzata dai giovani, globetrotter, hypster e host internazionali. Sono capitata li con un gruppo di amici e abbiamo deciso di fermarci per un aperitivo.

Sulla Facciata l'insegna recita "Questa Casa Non è un Albergo" e in effetti l'idea che si ha entrando è proprio quella di sentirsi a casa.

Ho da subito notato un'aria frizzante e creativa.

In mezzo ai tavoli un vecchio pianoforte è li pronto per chi voglia esibirsi e allietare la serata ad amici e sconosciuti.

Libri e giornali sono a disposizione di tutti i visitatori.

Apericena con bevande e buffet con piatti caldi e freddi viene servito ogni giorno dalle 19 alle 21 a chi lo desideri. 

Trovandosi a 100 mt dalla Stazione Centrale è ottimo per la sua posizione, e molto apprezzato per il suo arredamento dal design vintage, e i comfort che offre.

Conta 198 letti, 6 piani, terrazza panoramica, reception e bar. Il wifi è presente in ogni camera e negli spazi comuni. La reception e il bar sono aperti 24h.

Al piano inferiore completa l'offerta un salotto dove guardare la tv, sprofondare in poltrone retrò e giocare a calciobalilla.

Le camere multiple e private sono tutte dotate di bagno privato e doccia.

Ostello Bello Grande fa parte del Gruppo Ostello Bello nato nel 2012 che possiede un secondo Ostello a Milano in via dei Medici 4, due Ostelli in Myanmar, e il recente Ostello sul Lago Di Como .

Per saperne di più, per scoprire le offerte o prenotare visita il sito web: ostellobello.com

Dove: Via Lepetit 32, Milano